sabato 23 novembre 2013

Il Ballo Viennese al Caffè Tommaseo

Ormai è più che una tradizione.

Stamattina camminando  ho visto un cartellone pubblicitario sul Ballo Viennese e ho pensato " Che Meraviglia " ecco una cosa da proporre ai miei ospiti ! 

Ed ecco quello che ho trovato nel web e sull'iniziativa  che da 11 anni si ripropone a Trieste 

Buona lettura !



Il Forum Europeo Italo-Austriaco onlus celebra il Ballo Viennese a Trieste, 
L'evento di beneficienza organizzato dal Forum Europeo Italo-Austriaco dedicato alla città di Trieste ed è l’ottava volta che la serata viene organizzata ufficialmente in collaborazione con la città di Vienna che per il 2013 invierà una delegazione capeggiata dal Segretario di Stato, Andreas Schieder e dall’Assessore della capitale, Mag. Sonja Wehsely.
Nel 2013 il tradizionale evento di beneficienza del Forum Europeo Italo-Austriaco avrà luogo il 23 novembre e raccoglierà i fondi per finanziare i corsi di lingua straniera presso le scuole dell’infanzia del Comprensorio Altipiano di Opicina.
Si tratta di una serata di gala all’insegna dei canoni dell’eleganza viennesi divenuto ormai un appuntamento fisso per tutti gli appassionati. L’evento viene organizzato con la collaborazione dello storico e primo Caffè di Trieste, il Nicolò Tommaseo, 
della Città di Vienna. Si ringraziano per il sostegno il Centro Commerciale “Le Torri d’Europa”, il Teatro Rossetti, PhotoSpace e la Regione Friuli Venezia-Giulia. 
Il Ballo con cena di gala si terrà presso i prestigiosi ambienti dello 
Storico Caffè Nicolò Tommaseo arricchito di fiori in una serata strutturata condotta dal tradizionale moderatore con lo spettacolo di ballo incui si esibiranno due coppie d’eccezione: Monica Divo e Lorenzo Urbani e Tadeja Pavlich e Michele Albigese, 3 volte campioni dei 10 Balli e campioni in carica dei Balli Standard. All’intrattenimento musicale penserà l’affermata orchestra dal vivo di Oscar Chersa, mago delle musiche ballabili con un entusiasmante programma. Durante la serata verrà reso l’omaggio per le Signore e distribuiti i premi della lotteria di beneficienza.
L’evento si propone come momento d’incontro aperto a tutti, cui partecipano anche diverse personalità triestine, una vera e propria opportunità per conoscersi in un ambiente straordinariamente elegante e scintillante.

Dallla pagina facebook Il Ballo Viennese a Trieste

Nessun commento:

Posta un commento