martedì 6 maggio 2014

Alborosie , Venerdi 16 maggio Borgo Grotta Gigante ,Teatro Tenda

Alberto D'Ascola, meglio conosciuto con gli pseudonimi di Stena, Alborosie (talvolta scritto in Al Borosie) o Puppa Albo (Marsala, 4 luglio 1977), è un cantante, beatmaker e musicista italiano naturalizzato giamaicano, ex leader e fondatore della band Reggae National Tickets, da anni trasferitosi in Giamaica per confrontarsi con la cultura reggae e rastafari.
Una nuova speciale tappa d’avvicinamento a Guča sul Carso, il più importante festival balkan in Italia.
Venerdì 16 maggio l’area di Borgo Grotta Gigante a Trieste si tingerà di red, gold & green per una lunga reggae night con Alborosie, la star italo jamaicana autentico punto di riferimento della musica reggae in tutto il mondo, e 4 crew tra le migliori dell’intera area dell’Alpe Adria (Italia, Slovenia,
Austria e Croazia).
Accompagnato dalla Shengen Clan Band, Alborosie sarà la star della reggae night che vedrà sul palco di Borgo Grotta Gigante anche i modenesi Lion D & Bizzarri SoundHlapci,Pulap Radio Station e la fortissima realtà austriaca degli Sued Massiv Ls. Rebel Elementz.
A chiudere l’intensa nottata i Northern Lights, il più importante sound system del Friuli Venezia Giulia e uno dei primi di tutta Italia.
I biglietti (ingresso unico 20 euro + diritti di prevendita)
saranno in vendita dalle ore 10:00 di martedì 18 marzo nei punti vendita autorizzati e online su Ticketone.it, Vivaticket.it ed Eventim.si.
 per maggiori informazioni :  www.gucanakrasu-gucasulcarso.com



Nessun commento:

Posta un commento