martedì 17 febbraio 2015

Paolo Nutini, Fedez, Pintus e Il Volo "Live in Trieste " !

Paolo Luglio, Fedez, Pintus e Il Volo

Svelato il cartellone estivo della rassegna "Live in Trieste": tre concerti e uno spettacolo comico, dal 23 giugno all'11 luglio in piazza Unità

Paolo Nutini, Fedez, Pintus e Il Volo: questi i nomi che allieteranno l'estate triestina in piazza Unità, contenuti nel cartellone "Live in Trieste 2015" presentato questa mattina a Trieste

La prima star in cartellone è un’icona consacrata in tutto il mondo, Paolo Nutini.
Capace di conquistare i festival d’Europa e del mondo, amato anche in Italia dove è reduce da un unico concerto invernale andato soldout a Milano, accenderà Piazza Unità con la sua voce inconfondibile il prossimo 23 giugno per un unico concerto nel Nordest che si annuncia già come un grande happening musicale internazionale che richiamerà moltissimi fan da fuori regione e da tutta Europa.

L'articolo Dalla grande musica alla comicità con Angelo Pintus, in arrivo venerdì 3 luglio con lo spettacolo dei record: “50 Sfumature di… Pintus”, lo show comico più visto del 2014, con oltre 150 repliche in Italia e 220 mila spettatoti paganti.

Protagonista del terzo concerto, il 10 luglio sempre in piazza Unità, sarà Fedez apprezzato rapper e cantautore e volto noto della televisione.
Ha trionfato come giudice dell’ottava edizione di X Factor e il suo album “Pop-Hoolista” è stato certificato doppio disco platino.
Il Volo in piazza Unità l'11 luglio I tre  freschi vincitori del Festival di Sanremo saranno in concerto questa estate a Trieste.

I biglietti per tutti gli appuntamenti di “Live in Trieste”, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Fvg e l’Agenzia TurismoFVG, saranno in vendita a partire dalle 10 di venerdì 20 febbraio, online su Ticketone.it e nei punti autorizzati.

Dal Web



                                                                                                   23 Giugno 


10 Luglio 



11  Luglio


3 Luglio 

Nessun commento:

Posta un commento