martedì 10 marzo 2015

Fiorella Mannoia sabato 21 marzo al Politeama Rossetti

            Fiorella Mannoia, 60 anni da musa:
 "Un disco per festeggiare il passato che ho davanti"

Sull’onda del grandissimo successo del nuovo album “Fiorella”, uscito lo scorso 27 ottobre e ancora ben saldo nei primi posti della classifica degli album più venduti, e delle date di novembre e dicembre del suo tour ,Fiorella Mannoia, fra le voci più amate dal pubblico italiano, annuncia una nuova serie di concerti primaverili che toccheranno i teatri delle principali città italiane a marzo e aprile.
L’unico concerto in Friuli Venezia Giulia sarà sabato 21 marzo al Politeama Rossetti di Trieste.
I biglietti per l’importante appuntamento, organizzato da Azalea Promotion, in co-organizzazione con il Comune di Trieste e Il Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, con la collaborazione della Regione Friuli Venezia Giulia e F&P Group, inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, saranno in vendita  online su Vivaticket e Ticketone, nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion e  biglietterie del Politeama Rossetti.
“Fiorella” è antologia musicale di Fiorella Mannoia, composta da un doppio CD ricco di collaborazioni straordinarie: 18 prestigiosi duetti con i più grandi nomi della musica italiana.
Amici e colleghi di Fiorella, che hanno voluto dare il loro contributo a un progetto che celebra in modo speciale i 60 anni dell’artista e i suoi 46 anni di carriera.
Nei nuovi concerti ascolteremo i successi storici dell’artista e, per la prima volta live, i brani del nuovo album
Ancora una volta e con la sua eleganza e raffinatezza, Fiorella Mannoia saprà incantare il pubblico con le mille sfumature della sua voce e con canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani.
I concerti delFiorella Live sono concepiti come una grande festa dedicata a tutti coloro che da anni seguono un’artista che attraverso la musica fa sognare, emozionare, riflettere.
Un abbraccio con tutto il suo pubblico attraverso le canzoni della sua carriera da “Sally” a “Come si cambia”, da “L’amore con l’amore si paga” al coinvolgente singolo inedito “Le parole perdute”, attualmente in rotazione in tutte le radio.
 Puoi acquistare il biglietto anche su www.ilrossetti.it