giovedì 3 dicembre 2015

Novità in Città !



Biscotti, dolci, torte e altre prelibatezze, tutte studiate per palati speciali. 
Lunedì sarà inaugurato a Trieste il primo panificio-pasticceria per cani, Hov-Hov, in viale d’Annunzio 7.
Il brand, di proprietà di un’ azienda slovena, con sedi anche in Croazia, Serbia e Austria, ha scelto il capoluogo giuliano per lanciare il marchio in tutta Italia. Il negozio di prossima apertura sarà infatti il primo attivo nella penisola.
Per il momento lo spazio offrirà esclusivamente golosità per gli amici a quattro zampe, ma in seguito sarà arricchito da un angolo, dove le persone potranno bere caffè e fare colazione insieme ai propri animali. 
«Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali, come i biscotti o altri snack - spiega la titolare Nataša Šinkovec - tra i punti di forza, che negli altri negozi registrano grande successo, ci sono le torte di compleanno per cani, a base di selvaggina, carne o verdure e rigorosamente senza additivi o coloranti.
Abbiamo cibi per cani con intolleranze o allergie e in generale usiamo solo ingredienti naturali, anche per i decori.
L’idea della torta è divertente, piace molto ed è parecchio gradita dai festeggiati».

Si è scelto di puntare su Trieste perché è una città con tanti cani e dove le persone sono molto amanti degli animali».

 «L’idea è quella di creare un corner, dove poter servire anche bevande e dolci per le persone, per consentire ai proprietari di fermarsi per far colazione o uno spuntino insieme al proprio cane.
Ricordo inoltre - aggiunge che i clienti troveranno in vendita anche giocattoli e accessori per animali, sempre nel rispetto del benessere del cane, costruiti con prodotti naturali, come il riso».
Il negozio sarà presente con una postazione anche al mercatino di Natale in città, per far conoscere i propri prodotti e anche il nuovo marchio sbarcato a Trieste.

Dal Web www.ilpiccolo.it