martedì 23 agosto 2016

Danza Aerea in Grotta Gigante domenica 11 settembre !

Domenica 11 settembre 2016 la Grotta Gigante sarà teatro di un'emozionante esibizione di danza aerea.

Nel corso del pomeriggio agili performer danzeranno sospesi nel vuoto della grande caverna utilizzando solo spettacolari tessuti e tutta la loro grazia ed energia.

L' ancoraggio per i tessuti non sarà altro che una fettuccia larga appena due centimetri chiamata slackline e, posizionata a varie altezze, utilizzata per camminarci sopra ricordando così l'arte del funambolismo.

Tra avvolgenti tessuti, curiose fettucce e la penombra della grotta i visitatori presenti potranno godere delle performance di Marco Milanese sulla slackline e di Elisa Borlini e Giovanni Martinuzzi nella danza aerea.

La danza aerea è una nota disciplina circense in cui gli acrobati volteggiano nell'aria grazie ai tessuti , creando figure ed acrobazie emozionanti e di grande effetto.

Questo il programma per il pomeriggio:
le guide della Grotta Gigante accompagneranno i visitatori all'interno della cavità , partenze previste alle ore 15 - 16 e 17 ,ed una volta raggiunta la parte più bassa del percorso ci si fermerà per ammirare le esibizioni degli acrobati.
Una volta terminato lo spettacolo i visitatori risaliranno in superficie con la guida che illustrerà come sempre la storia ed alcune curiosità della grotta turistica con la sala più grande del mondo.

In occasione dell'evento il costo d'entrata alla Grotta Gigante per i soli ingressi delle ore 15, 16 e 17 sarà ridotto a € 8,00 per tutti, adulti e bambini.

Istruzioni per l'uso: non sono cumulabili altri sconti o promozioni.
Il limite massimo di partecipanti per visita è di 100 persone.
In caso di forte afflusso verranno intensificate le visite ,due in più tra le ore 15 e le ore 17,  rispettando sempre il numero massimo di partecipanti per tour.

Informazioni e contatti sul sito della Grotta Gigante.