giovedì 13 novembre 2014

14-15-16 Novembre settima edizione della Trieste Tattoo Expo.


Il 14-15-16 novembre 2014 si svolgerà la settima edizione della Trieste Tattoo Expo.

L' unico e più importante expo di tatuaggi del triveneto, una convention internazionale di tatuaggi che anche quest'anno ospiterà, nel capoluogo di questa bellissima regione, più di 150 tatuatori da tutta Italia e dall'estero, intrattenendo il pubblico con concerti e spettacoli; confermata anche quest'anno l'antica struttura denominata Magazzino 42 come location, presso la stazione marittima, oltre 2500 metri quadri circondati dal mare praticamente in pieno centro della città.

Questo nuovo appuntamento italiano col tatuaggio si aggiunge ai già consolidati super eventi internazionali di Milano e Roma ed è pronto ad ospitare per questa edizione 2014 artisti dall'Australia, Brasile, USA,Germania, Austria, Spagna, Inghilterra, Slovenia, Croazia, Belgio e da tanti altri paesi, senza però non rinunciare ai più famosi tatuatori nostrani.
Special guest di questa edizione l’americano Joe Capobianco, direttamente dalla trasmissione Ink Master su Sky e Dmax.

Come preannunciato, anche quest'anno ci saranno concerti, sfilate, performances di body painting e bourlesque, tanti shows e ospiti.
Da non perdere, come ogni anno si terrà l’atteso tattoo contest e ai primi di ogni categoria verranno assegnati ambiti premi.

Tutte e tre le giornate verranno presentate da Andrea Rock di Virgin Radio.
Per maggiori informazioni è attivo il sito ufficiale della convention che sarà in costante aggiornamento e offrirà la possibilità di porre domande o curiosità a chiunque lo visiti. 

Per maggiori informazioni sito ufficiale   
        www.triestetattooexpo.com