venerdì 3 luglio 2020

Musei Aperti

Fino a domenica 12 luglio Musei Comunali gratis per tutti!

Ha riaperto, mercoledì 1 luglio, anche il Visitor Center all’interno del Castello di San Giusto e giovedì 2 luglio, ha riaperto  Civico Museo del Risorgimento e del Centro di Documentazione della Foiba di Basovizza.

↪ Al Museo della Civiltà Istriana, Fiumana e Dalmata si visita la mostra «Ci siamo ancora» (tutti i giorni con orario 10.30-12.30 e 16.30-18.30 fino a domenica 19 luglio), mentre è in programma in concomitanza con ESOF 2020 la riapertura della Sezione “Lloyd. Deposito a vista” del Museo del Mare la Magazzino 26 in Porto Vecchio. 
Non saranno invece visitabili in questi mesi l’Aquario marino, il Museo Morpurgo e il Museo di Storia Patria, in quanto interessati da imminenti interventi di riqualificazione.

↪ I visitatori sono tenuti ad accedere al Museo dotati di mascherina o comunque di una protezione a copertura di naso e bocca. I percorsi di visita sono tracciati al fine di evitare intersezioni. Opportune precauzioni verranno prese nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento del contagio da Covid 19.
                                 Info dal Comune ⤵️⤵️⤵️


                                  Piano piano torniamo alla normalità  😊