giovedì 21 gennaio 2016

☆ La Sartoria Iunik ed Ana ☆


Ho conosciuto Ana e  l' amore per il suo lavoro, nella preparazione del matrimonio di mia figlia Dilara , l'8 gennaio dell 'anno scorso .
Feste di Natale ,Capodanno e noi tutte che dobbiamo prepararci per questo evento ...  lei con semplicità, dolcezza e professionalità ci ha portato al grande giorno .
 Felice di consigliarla , le dico " Grazie Ana ! "

 " La Sartoria Iunik, a Trieste, nasce dall’amore per la moda e l’ambizione di realizzare prodotti che rispecchiano la vera tradizione sartoriale artigianale italiana.
La nostra lavorazione assicura un prodotto curato nei minimi dettagli adattando le linee dell’abito a qualsiasi esigenza e offrendo la personalità da indossare.
Un capo su misura non è un semplice capo di abbigliamento, ma è cio che davvero caratterizza la persona che lo indossa, raccontando a tutti coloro che la osservano un po’ della sua storia e della personalità, identificandone il gusto e proiettando l’immagine che contraddistinguerà quella persona agli occhi di tutti. "

Sei amante della moda ma vuoi distinguerti ?

Stai cercando un capo di abbigliamento UNICO e di classe?

Ottimo, sei nel posto giusto al momento giusto, oggi la blasonata sartoria IUNIK di Trieste  mette a disposizione di tutti i nostri amici e ospiti un servizio sartoriale di primissimo livello per confezionare il capo di abbigliamento  dei tuoi sogni su misura per te, unico ed inimitabile.

Scegli il tessuto e il taglio che preferisci, oppure, se già disponi di un prodotto alla quale sei affezionata in particolar modo, puoi portarlo con te alla sartoria. Ana, la titolare della sartoria, professionista con anni di esperienza, saprà consigliarti e disegnare sulle tue forme il capo che hai sempre desiderato .
 
   Approfittane  !!! Lei saprà  aiutarti
      Lorena @MaryPoppins'sHouse

Per informazioni  Ana Saric

+39 040 762469

+39 347 108 1046

 ancisaric@yahoo.com