lunedì 25 gennaio 2016

☆ Ritorna l' evento "Le Vie delle Foto " ! ☆

Ecco un ' altra giovane donna triestina che vi voglio far conoscere ..
Linda , mamma , donna ed imprenditrice che con amore e dedizione ha creato il successo delle Vie delle Foto !

L' evento che si volge ormai da sei anni a Trieste, con decine di esposizioni fotografiche nei locali del centro cittadino, si sposta da ottobre ad aprile, tra conferme e novità.

Sono già duemila le foto inviate da chi desidera partecipare alla manifestazione e già oltre una ventina di bar hanno aderito.
Ma è ancora possibile iscriversi, inviando una mail a info@leviedellefoto.it, per ricevere tutte le informazioni e proporre la propri candidatura, sia da parte dei fotografi che vogliono presentare i propri scatti, sia da parte dei locali che puntano a ospitare le mostre.

“Le vie delle Foto” nasce e viene sviluppato come una mostra fotografica collettiva composta da tante mostre singole dislocate nel centro cittadino di Trieste.

Il progetto realizzato prevede un'esposizione collettiva che, come un moderno network, si compone e collega tante location diverse, un motivo in più per girare a piedi incuriositi questa città, che negli ultimi anni si è adattata anche alla vita pedonale.

Viene coperto tutto il centro cittadino e per un mese sarà possibile inventarsi percorsi per visitare anche quotidianamente alcune delle esposizioni in catalogo.

Questa presentazione esiste proprio perchè in questa città vi sono forze emergenti, in grado di esprimersi anche senza l'appartenenza ad associazioni specifiche e che, da un'idea nata ad un tavolino, possono generare un evento vivace e dinamico.

E concludo che questa presentazione esiste per la tua determinazione e forza di superare tutte le difficoltà che hai incontrato in questi anni
                                        GRAZIE LINDA !
                             Lorena @MaryPoppins'sHouse

     Per maggiori informazioni  il sito wwwleviedellefoto.it