domenica 6 marzo 2016

Fragola Lilla inizia una nuova avventura!

Ieri è iniziata la nuova avventura  del Fragola Lilla   " frutto " della forza e determinazione  di  2 donne triestine , Emanuela e Giada .
Con l'inaugurazione del nuovo e più grande negozio in Piazza Casali 3  , l' emozione era grande , c'è l'hanno fatta  ! 

CHI SONO ?   Lascio parlare loro , dal loro sito ...

Fragola Lilla è un laboratorio creativo nato nel 2010 con lo scopo di realizzare, il più possibile, i desideri degli sposi per quanto riguarda gli stampati e l’oggettistica matrimoniale. 
Partecipazioni, bomboniere, calamite “save the date”, libretti messa, tableaux de mariage, menù, scatoline, ventagli e molte altre idee completamente personalizzate in base ai desideri degli sposi .

Fragola Lilla non è un catalogo di creazioni preconfezionate, ma una gamma in continua evoluzione di wedding creations realizzate su misura.

Naturalmente, non c’è solo il matrimonio: seguiamo spesso i nostri sposi anche negli altri eventi importanti della loro vita, come nascita, battesimo, anniversari, prime comunioni, compleanni, cresime e molto altro 

La distanza non è un problema !

Realizziamo le bozze grafiche via mail e spediamo in tutta Italia con corriere espresso, mentre chi è di Trieste può venire a trovarci nel nuovo laboratorio di piazza Casali 3 (ex piazza Scorcola, all’incrocio tra via Commerciale e via Rittmeyer) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18. 

Vi preghiamo di PRENDERE UN APPUNTAMENTO per parlare delle vostre partecipazioni o bomboniere, così possiamo dedicarvi tutto il tempo necessario senza sovrapposizioni con altre coppie di sposi.

Vi invitiamo a richiedere il nostro catalogo completo all’indirizzo info@fragolalilla.it.

Fragola Lilla, piazza Casali 3, 34134 Trieste – info@fragolalilla.it – 040.0646463

☆☆☆☆☆  STELLE  a Voi care ragazze , un grande in bocca al lupo !
                                     Lorena @MaryPoppins'sHouse