martedì 10 aprile 2018

PortoPiccoloSpa by Bakel


Ed eccomi a condividere la mail della gentilissima Ketty  con la descrizione di un angolo di Paradiso  che consiglio vivamente di visitare e godere !

 

Gentilissima Lorena
 
Con piacere condivido con lei la nostra SPA Brochure così da mostrarle le nostre proposte di trattamenti, listino e orari.

 

Portopiccolo SPA By Bakel è un angolo prezioso di circa 3600 mq collocato nel centro della Riserva Naturale delle Falesie di Duino.
Una ripida costiera calcarea, il matrimonio del dominio naturale alpino e illirico, il ciglione delle Falesie e tutte le sue ricchezze, la storia e le leggende.
Qui il comfort e il benessere si fondono con l’eleganza degli spazi e del design che accolgono al piano terra la reception, la children room, lo studio di hairstyling e la training pool
● Al primo piano un’area relax con in&outdoor pool con giochi d’acqua, docce emozionali, percorso Kneipp, Hammam (tepidarium, calidarium e frigidarium), biosauna, sauna finlandese e zona relax, la riposante grotta di sale dove inalare iodio micronizzato o immergersi nella vasca salina, il Cocoon bar e la gym con il suo studio di personal training

● Al secondo piano la Beauty SPA e la sua meravigliosa waiting lounge vista mare, otto cabine trattamenti, la beauty lounge, la Panoramic SPA Suite, la Private SPA e le sale olistiche.

 

I prezzi e gli orari degli ingressi all’area Wellness sono i seguenti:

•  domenica – giovedì : 10.00-20.00

•  venerdì – sabato : 10.00-21:00

 

- 3 ore mattutine (ingresso entro le ore 13.00)  ● feriale: 19,00 euro, weekend e festivi: 29,00 euro

- 3 ore pomeridiane (ingresso dopo le ore 13.00) ● feriale: 29,00 euro, weekend e festivi: 39,00 euro

-Giornaliero (dalle 10 alle 20) ● feriale: 39,00 euro, weekend e festivi: 49,00 euro

 

Con voi dovrete portare solo il costume da bagno, al vostro arrivo vi verrà fornito il kit biancheria comprensivo di telo, accappatoio, ciabatte e telo a nido d’ape per le saune.

La prenotazione è sempre consigliata al fine di garantirvi la migliore esperienza di benessere ed evitare possibili liste

● Per informazioni e prenotazioni

Strada Costiera km 137+125
34011 - Sistiana, Duino Aurisina TS Italy
T. +39 040 997 5900
portopiccolospa@ppst.it
www.portopiccolosistiana.it
Facebook - instagram - blog