martedì 3 febbraio 2015

Sposarsi a Trieste Atmosfera Magica ....

Sono sempre di più le coppie che decidono di sposarsi in comune e se anche Tu vuoi sposarti in una citta' di particolare bellezza e che non e' la tua ti voglio aiutare.

L'8 gennaio si è sposata mia figlia ed è stata un'emozione incredibile , semplice , magica con cornice Piazza Unità d 'Italia .

Come per il matrimonio in chiesa, anche le nozze in comune richiedono ai futuri sposi di presentare alcuni documenti.
Vediamo quali sono i documenti necessari per sposarsi in comune a Trieste.
La pagina dedicata ai matrimoni, spiega che: “Chi intende sposarsi deve rivolgersi direttamente all’Ufficio Pubblicazioni di matrimonio", che valuterà caso per caso la situazione dei richiedenti e i documenti da produrre.
Una volta raccolta la documentazione viene fissato l’appuntamento per la firma delle pubblicazioni.
Entrambi gli interessati, nel giorno prefissato, devono presentarsi all’ufficio muniti di valido documento di identificazione (è ammessa la delega con allegata fotocopia del documento d’identità del delegante).
Il matrimonio potrà essere celebrato dopo 11 giorni dalla data di sottoscrizione delle pubblicazioni che devono restare affisse all’apposito Albo per 8 gg. consecutivi.
Le pubblicazioni sono valide 180 giorni; scaduto questo termine senza aver contratto matrimonio dovranno essere rifatte .

ecco il link utile  http://www.retecivica.trieste.it/procedimenti/pub/esamina.asp?id=459

Posso anche aiutarti con la scelta degli abiti , bomboniere, ristorante, fiori, parrucchiere,musica,      fotografo , video
                                                    tutto quello che occorre a rendere il tuo matrimonio
                                                           un Vero Successo e un ricordo indelebile !

  Per informazioni puntodiriferimento6@gmail.com